REGGIO CALABRIA – “Spesso vediamo nelle classifiche dei giornali la Calabria fanalino di coda nel piano vaccini. Questo è problema sicuramente di carattere organizzativo che va risolto, ma anche dato dal fatto che le dosi di vaccino non arrivano”. Così alla Dire il sindaco metropolitano di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà. “Chiediamo quindi come sindaci e principali responsabili della salute dei nostri cittadini nei nostri territori – ha aggiunto – che il governo centralizzi la distribuzione dei vaccini sui territori”. “Noi possiamo mettere a disposizione tutte le strutture possibili, personale medico, ma serve la materia prima. Il governo deve guidare questo percorso – ha concluso – in maniera tale da non avere discriminazioni sui territori”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo VIDEO | Vaccino, Falcomatà: “Governo centralizzi distribuzione dei territori” proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento