mercoledì, 24 Luglio , 24

Usa 2024, Elon Musk non donerà 45 milioni al mese per la campagna di Trump

MondoUsa 2024, Elon Musk non donerà 45 milioni al mese per la campagna di Trump

ROMA – Elon Musk non donerà 45 milioni di dollari al mese per la campagna elettorale di Trump. A smentire la notizia, diffusa la scorsa settimana dal World Street Journal è stato lo stesso Ceo di Tesla nel corso si un’intervista rilasciata al commentatore Jordan Peterson. “Ciò che è stato riportato dai media semplicemente non è vero”, ha detto Musk spiegando che le sue donazioni saranno di “un livello molto più basso”.

Quella del magnate in realtà è stata la seconda smentita, inerente la donazione. La prima è arrivata subito dopo l’annuncio del WsJ con un post su ‘X’, in cui il magnate replicava con un meme “Fake Gnus”.

Musk ha spiegato che continuerà a sostenere il Pac (il comitato di azione politica fondato da lui assieme ad altri grandi donatori del partito repubblicano) ma con donazioni di entità molto inferiore rispetto a quanto annunciato dai media. Va anche detto però, che a lanciare la notizia del generoso contributo, è stato Donald Trump durante il comizio nel Michigan: “Elon mi dà 45 milioni di dollari al mese. Non 45 milioni di dollari: mi dà 45 milioni di dollari al mese. È una persona eccezionale”, avrebbe detto l’ex presidente degli Stati Uniti.

L’articolo Usa 2024, Elon Musk non donerà 45 milioni al mese per la campagna di Trump proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles