venerdì, 19 Aprile , 24

Ultime trattative su liste per Europee, domenica annuncio Schlein

La leader potrebbe guidare il partito nel...

Vino, “Mondial des Vins Extremes 2024” a Sarre il 29 e 30 settembre

In Valle d’Aosta: è l’unico dedicato alla...

Fisco,Meloni: tasse non sono una cosa bellissima, sono necessarie

Contribuente non è suddito, con noi record...

Ucraina, la Russia approva il decreto: l’Italia e tutti i paesi Ue sono ‘ostili’

GenovaUcraina, la Russia approva il decreto: l’Italia e tutti i paesi Ue sono ‘ostili’

ROMA – Il governo della Russia ha approvato con decreto una lista di Paesi “ostili” che hanno adottato o hanno sostenuto sanzioni nei confronti di Mosca a seguito della sua offensiva militare in Ucraina. Nell’elenco figurano tutti gli Stati membri dell’Unione Europea, inclusa l’Italia.

Nel provvedimento sono menzionati anche Australia, Gran Bretagna, Islanda, Canada, Liechtenstein, Monaco, Nuova Zelanda, Norvegia, Corea del Sud, San Marino, Singapore, Stati Uniti, Taiwan, Ucraina, Montenegro, Svizzera e Giappone. Nel testo del decreto, secondo l’agenzia di stampa Tass, si riferisce che “lo Stato, i cittadini e le società russe che hanno obbligazioni in valuta estera nei confronti di creditori stranieri che rientrano nell’elenco dei Paesi ostili potranno pagarli in rubli”.
]]

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Ucraina, la Russia approva il decreto: l’Italia e tutti i paesi Ue sono ‘ostili’ proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles