lunedì, 22 Luglio , 24

Tv, grande partenza per “Vista…Mare” su Rai 1

AutoprodottiTv, grande partenza per “Vista…Mare” su Rai 1

Nel weekend il format conquista il pubblico con picchi di share oltre il 17%

Ottimo esordio per “Vista…Mare”, che tra sabato e domenica vince nella sua fascia oraria con picchi del 17%.

Il nuovo programma, condotto da Federico Quaranta con la partecipazione di Diletta Acanfora, prodotto dalla Zeus Group, ha esordito nel weekend con un viaggio dal Cilento alla riviera di Ulisse.

“Sono davvero felice del risultato ottenuto, nonostante l’anomalia dei due episodi consecutivi. Il prodotto è di qualità assoluta e ringrazio il nostro straordinario pubblico di Rai 1 per averci dato fiducia.

Il percorso proseguirà il prossimo 28 luglio alle 9:40 con una puntata davvero speciale perché andremo alla scoperta di un luogo stupendo, Maratea, per raccontare i tesori nascosti nella perla del Tirreno”, ha commentato Quaranta.

“Selezionando luoghi straordinari e realizzando un prodotto attraverso efficaci risorse umane e strumentazione performante – ha sottolineato Gennaro Coppola, produttore e ideatore del format – ero convinto che ci sarebbero stati riscontri positivi, ma i risultati hanno superato ogni mia aspettativa.

Per questo devo ringraziare Federico Quaranta, grande professionista, la cui esperienza e dedizione hanno dato un valore inestimabile al progetto.

Sincera gratitudine al direttore dell’intrattenimento day time, Angelo Mellone, che crede profondamente nelle bellezze del Bel Paese espressi attraverso i programmi che esaltano i valori del territorio”.

Vista… Mare condotto da Federico Quaranta su Rai 1

L’articolo Tv, grande partenza per “Vista…Mare” su Rai 1 proviene da Notizie dì.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles