venerdì, 12 Aprile , 24

Il tonno in scatola punta agli sportivi: 1 su 4 sceglie cibi proteici

Ancit-Astraricerche: 85% italiani che praticano sport segue...

“Ecodesign the Future: EEE edition”, premiati giovani innovativi designer

Workshop realizzato da EconomiaCircolare.com in collaborazione con...

Pd, De Luca: non dirò niente su vicende Bari e Torino ma prudenza

Ricordo vicenda di Bibbiano quando ci fu...

A Bucarest un evento sulle opportunità del settore energetico romeno

Organizzato da Confindustria Romania, Studio legale Antico&Partners...

Todde: “Mantengo la promessa, mi tingo una ciocca di capelli con i colori della Sardegna”

GenovaTodde: “Mantengo la promessa, mi tingo una ciocca di capelli con i colori della Sardegna”

CAGLIARI – Una promessa fatta prima delle elezioni, ma che non riguarda la politica. Alessandra Todde, neo presidente della regione Sardegna, oggi ospite di ‘Un Giorno da Pecora’ condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha ricordato il ‘fioretto’ elettorale fatto qualche giorno fa ai microfoni di Rai Radio1.

E come per i giocatori di calcio che vincono lo scudetto e si tingono di biondo i capelli, Todde sfoggerà una bella ciocca nera, bianca e rossa? “Confermo, quando verrò a Roma mi tingerò una ciocca di capelli coi colori della Sardegna come vi avevo detto. Farlo in diretta nello studio di Un Giorno da Pecora? Certo, mi sembra un’ottima proposta”.

Come ha festeggiato la vittoria? Le hanno chiesto i conduttori. “Io sono sommelier- ha detto Todde- adoro vini come la Vernaccia di Oristano o Malvasia di Bosa, ieri sera sono andata di vino rosso Cannonau tranquillamente”.
E ha proseguito: “Ho metabolizzato più stamattina che ieri sera la vittoria, mi ha scritto anche Beppe Grillo”. Cosa le ha scritto? “’Miracolosu’”. Chi altro l’ha chiamata? “Mi ha chiamato anche Giorgia Meloni, complimentandosi per la vittoria e sottolineando molto correttamente che nonostante le posizioni collaboreremo proficuamente”. E il suo ormai ex sfidante? “Anche Truzzu mi ha chiamato – ha detto la governatrice a Rai Radio1 – sia lui che la premier sono stati molto corretti”.

L’articolo Todde: “Mantengo la promessa, mi tingo una ciocca di capelli con i colori della Sardegna” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles