domenica, 18 Maggio , 25

Massimo Stano, record del mondo dei 35 km marcia

(Adnkronos) - Clamorosa impresa di Massimo...

Roma, pedone investito e ucciso da moto in via Prenestina

(Adnkronos) - Un pedone è stato...

Leone XIV in papamobile saluta i fedeli in piazza San Pietro

(Adnkronos) - Primo bagno di folla...

Tajani a Salvini: “Berlusconi è sempre stato contrario al taglio del canone Rai”

PoliticaTajani a Salvini: “Berlusconi è sempre stato contrario al taglio del canone Rai”

ROMA – “Salvini da Vespa? Ha detto la verità, noi lavoriamo sempre nell’interesse dei cittadini”.

Lo dice il ministro degli Esteri, Antonio Tajani arrivando all’assemblea Coldiretti a Roma, rispondendo al leader della Lega, Matteo Salvini che ha detto di rifiutarsi di credere “che Tajani voti in Parlamento per favorire un’azienda privata”.

“Se ne facciano una ragione a sinistra- prosegue Tajani- non ci sarà un indebolimento della maggioranza e il Governo durerà fino alla fine della legislatura e sono convinto anche nella prossima. Su un emendamento si può anche non essere d’accordo e questo è normale. Per approvare l’emendamento sul canone Rai, sarebbe stato necessario trovare altri 430 milioni per finanziare la Rai, forse quei soldi sarebbero meglio spesi per tagliare le liste d’attesa o aumentare le pensioni, ma non c’è nessun contrasto”.

“Berlusconi? Sempre stato contrario al taglio del canone Rai e lo disse anche in occasione dell’incontro con Salvini quando era ricoverato in ospedale”, sottolinea.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari