venerdì, 19 Aprile , 24

Arianna Meloni apre la “sua” campagna. “Ma non mi candido”

Debutto da front runner Fdi: “non amo...

Basilicata, Marrese: con Bardi cappa asfittica sulla cultura

In cinque anni di Governo nulla, nemmeno...

Tavolo per la Finanza Sostenibile: online la Relazione Annuale 2023

Rendiconta le attività dei 4 gruppi di...

Ultime trattative su liste per Europee, domenica annuncio Schlein

La leader potrebbe guidare il partito nel...

Poliziotto morto dopo vaccino AstraZeneca, procura di Catania: “Nessun elemento di pericolosità”

GenovaPoliziotto morto dopo vaccino AstraZeneca, procura di Catania: “Nessun elemento di pericolosità”

PALERMO – “A questa autorità giudiziaria non constano elementi che consentano di ipotizzare che gli eventi sui quali si sta indagando siano sintomatici di un pericolo nell’utilizzo del vaccino AstraZeneca, e neanche di alcuni lotti del medesimo, da parte della generalità dei soggetti nei cui confronti tale utilizzo è consentito”. Lo si legge in una nota diffusa dalla procura di Catania che aveva aperto una indagine sulla morte del poliziotto Davide Villa, deceduto 12 giorni dopo la somministrazione del vaccino. La procura etnea, tuttavia, ha trasmesso per competenza il fascicolo ai colleghi di Messina dal momento che Villa era sposato con una giudice in servizio a Catania, coinvolta quindi nella vicenda come persona offesa. A conferma della “fermezza” di questa posizione, la procura di Catania ricorda che “la stragrande maggioranza dei magistrati e del personale di questo ufficio si sono recati a ricevere la somministrazione del vaccino AstraZeneca quando già si stava procedendo – ancora la nota – ad accertare le cause di alcuni eventi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Poliziotto morto dopo vaccino AstraZeneca, procura di Catania: “Nessun elemento di pericolosità” proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles