venerdì, 13 Dicembre , 24

Luiss inaugura l’a.a. 2024-2025, ospite d’onore Manyika (Google)

Sfide della (Human) Artificial Intelligence al...

Sud, Palazzo Chigi: 6.885 richieste Zes unica per 2,5 miliardi

"Importo sarà integralmente riconosciuto" Roma,...

Musk a gamba tesa sui migranti in Albania: “Questi giudici se ne devono andare”

PoliticaMusk a gamba tesa sui migranti in Albania: “Questi giudici se ne devono andare”

ROMA – “Questi giudici se ne devono andare”. E’ questo il commento di Elon Musk a un post su X di un utente che riportava la notizia della sospensione della convalida del trattenimento di 7 migranti nel centro in Albania, decisa dal Tribunale di Roma. Un assist per il governo italiano, guidato dalla premier Giorgia Meloni, dal primo alleato del neo presidente Usa Donald Trump.

Curiosità: Musk ha commentato il post di Mario Nawfal, classe ’94, definito su Wikitia come “un imprenditore seriale, un investitore informale e un oratore internazionale con sede a Dubai. Attualmente è il presidente dell’Athena Group of Company” e, più in generale, viene indicato come una “personalità di internet”.

“Elon Musk ha ragione. Il 20 dicembre potrei ricevere una condanna a 6 anni di galera per aver bloccato, da ministro dell’Interno, gli sbarchi di clandestini. Visto dall’estero tutto questo sembra ancora più incredibile”. Lo scrive su facebook vicepremier e ministro Matteo Salvini.

CASCIARO (ANM): “MUSK ABBIA MAGGIOR EQUILIBRIO E RISPETTO”

“L’auspicio è che ci sia maggior rispetto istituzionale per la magistratura e per la giurisdizione. L’invito e l’auspicio è che si recuperi maggior equilibrio anche nella comunicazione”. Così il segretario generale Salvatore Casciaro a RaiNews risponde a una domanda sugli attacchi di Elon Musk alla magistratura italiana.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari