giovedì, 13 Febbraio , 25

Su RaiPlay un documentario sulla storia della breakdance

'Breaking: dalla strada alle Olimpiadi', di...

Barra dritta Salvini sulla “pace fiscale”: gli alleati ci seguiranno

.Troveremo l'intesa, rottamazone cartelle è emergenza...

Moody’s: il Pil dell’Italia crescerà del 5,6% nel 2021. Si tornerà a livelli pre-crisi nel 2022

EconomiaMoody’s: il Pil dell’Italia crescerà del 5,6% nel 2021. Si tornerà a livelli pre-crisi nel 2022

AGI – Nel 2021 l’economia dell’Italia crescerà del 5,6% dopo il -9% del 2020. Lo prevede l’agenzia di rating Moody,s, secondo la quale Italia, Francia e Spagna “impiegheranno almeno fino al 2022” per tornare ai livelli pre-crisi. Per l’Europa Moody’s prevede che la economica “sarà lenta, irregolare e fragile”. Nel 2021 il Pil europeo crescerà a +4,6%, dopo una contrazione del 7,7% nel 2020. Solo la Lituania, secondo Moody’s, tornerà ai livelli pre-crisi nel 2021.

Per tutti gli altri Paesi i rischi “rimangono elevati e volti al ribasso”, per gli “sviluppi incerti della pandemia e le potenziali azioni dei governi”,

 » Continua a leggere sul sito di riferimento

L’articolo Moody’s: il Pil dell’Italia crescerà del 5,6% nel 2021. Si tornerà a livelli pre-crisi nel 2022 proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari