ROMA – Creativo, visionario, rivoluzionario. È dedicata a Karl Lagerfeld l’edizione 2023 del Met Gala, l’annuale evento di raccolta fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York. Tante le celebrità che hanno portato sul red carpet un omaggio al genio della moda, stilista dell’omonimo marchio e direttore creativo di Chanel e Fendi, scomparso a 85 anni nel febbraio del 2019. Tra le star che hanno sfilato sul tappeto rosso, è stato Jared Leto a lasciare l’impronta più netta, sorprendendo tutti con un insolito catwalk (in tutti i sensi).
Jared Leto che al #MetGala si presenta così… adoro pic.twitter.com/OziT5pAxKu— Cecilia (@jacko_cecilia) May 2, 2023
LEGGI ANCHE: Met Gala 2022, Blake Lively rende omaggio alla Statua della LibertàLEGGI ANCHE: Il look fetish di Kim Kardashian al Met Gala è un omaggio a Kanye West?
JARED LETO DIVENTA UN GATTO AL MET GALA 2023
Jared Leto si è presentato al Met Gala 2023 vestito da gatto gigante. L’attore ha sfilato sul red carpet indossando un costume felino, lasciando interdetti i presenti. Un gesto eccentrico, ideato per rendere un omaggio originale a Karl Lagerfeld. Nel 2011, infatti, lo stilista aveva adottato Choupette, una femmina di sacro di Birmania dal pelo bianco. La gatta divenne la sua musa: ha ispirato una serie di prodotti e design dello stilista, oltre ad essere apparsa in diverse pubblicità. È stata anche fotografata con la super modella Gisele Bundchen per la copertina di Vogue e su Instagram conta quasi 200mila follower.
En la #METGala, que rinde homenaje al legado de Karl Lagerfeld, el actor Jared Leto regala uno de los momentos más divertidos de la noche al llegar transformado en Choupette, la famosa gata del diseñador alemán. Sigue la #METGala2023 en vivo aquí: https://t.co/H5Q1qxfzgr pic.twitter.com/4O6tkIk5eE— Vogue Mex y Latam (@VogueMexico) May 2, 2023
Jared Leto with Anne Hathaway and Salma Hayek at #MetGala pic.twitter.com/9nfs3QwpQ8— 𝑮𝒂𝒃𝒔 (@MorbyLeto) May 2, 2023
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it