lunedì, 22 Luglio , 24

Croazia, strage in una casa di riposo: 5 morti

(Adnkronos) - Cinque persone sono state...

Temporali e fulmini, al mare o in montagna: ecco cosa fare

(Adnkronos) - Temporali improvvisi in estate,...

Lutto per Giulia Stabile: la ballerina piange “una delle persone più importanti della mia vita”

MondoLutto per Giulia Stabile: la ballerina piange “una delle persone più importanti della mia vita”

ROMA – Giulia Stabile piange “una delle persone più importanti della mia vita”. La ballerina vincitrice della ventesima edizione di Amici condivide con i suoi fan il dolore per la perdita della sua prima insegnante di danza, Flaminia Buccellato. In un lungo post, la 22enne scrive: “Flaminia Buccellato è stata, è e sarà una delle persone più importanti di tutta la mia vita. Le sarò per sempre riconoscente mi ha vista per la prima volta a 3 anni e mezzo e ha creduto in me anche allora. Quando ero ancora una bambina che non sapeva quel che faceva, ma sapeva che l’importante era farlo sempre con il sorriso; quando ero ai primissimi corsi mi ricordo che anche se non ero bravissima mi prendeva come esempio dicendo che era bello vedere una bambina sul palco sorridente e felice di ballare”.

“È STATA LA PRIMA A CREDERE IN ME”

E aggiunge: “Voglio che tutti si ricordino di lei, la mia direttora, ho iniziato a chiamarla così finché non ha iniziato anche lei a presentarsi dicendo che era ‘la direttora’, si era anche autonominata (ovviamente) la mia seconda mamma è stata la prima persona a credere in me, colei che mi ha resa la ballerina e persona che sono oggi“.

 

L’articolo Lutto per Giulia Stabile: la ballerina piange “una delle persone più importanti della mia vita” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles