In vista del debutto sul mercato con il marchio Voyah
Milano, 16 apr. (askanews) – CA Auto Bank controllata da Crédit Agricole Consumer Finance, è stata scelta come partner finanziario da Dongfeng in Italia. Dongfeng è una delle “Big Four” dell’industria automotive cinese pronta a debuttare sul mercato italiano con il marchio premium Voyah e i modelli elettrici Voyah Free e Voyah Dream, presentati durante la Milano Design Week. A questo si aggiungeranno i brand MHero, Nammi e Dongfeng.
CA Auto Bank fornirà le proprie soluzioni finanziarie a dealer e clienti dei brand Dongfeng che verranno commercializzati in Italia.
“Siamo felici di lanciare Voyah e i suoi nuovi modelli di automobili proprio a Milano in questi giorni così intensi, fatti di commistione tra design e tecnologia, lusso ed innovazione, ricerca e sostenibilità” ha dichiarato Bruno Mafrici, Ceo di Dongfeng Motor Italia.
“Siamo orgogliosi di esser stati scelti come partner finanziario di Dongfeng per l’Italia, Paese nel quale stanno esordendo i vari brand del Gruppo asiatico, a ulteriore riprova del nostro ruolo di riferimento nel mercato dei veicoli elettrici, grazie alla nostra storia centenaria e alle nostre soluzioni finanziarie tailor-made” ha dichiarato Giacomo Carelli, CEO e General manager di CA Auto Bank.