lunedì, 15 Luglio , 24

BPER stanzia un miliardo di euro per investimenti “Transizione 5.0”

AutoprodottiBPER stanzia un miliardo di euro per investimenti “Transizione 5.0”

A sostegno imprese italiane per transizione verso sistemi innovativi, digitali e sostenibili 

Gruppo BPER lancia il servizio “Transizione 5.0” per le imprese con un plafond di 1 miliardo di euro. Si punta a sfruttare le opportunità offerte dal Piano Industria 5.0 promosso dal MIMIT (Ministero delle Imprese e del Made in Italy).

Obiettivo facilitare una transizione che supporti le imprese italiane nel percorso verso un sistema innovativo, digitale e sostenibile.

Questo servizio, come si legge nel comunicato di BPER Leasing e Banco di Sardegna, viene fornito grazie ad accordi con aziende leader di mercato, con supporto finanziario attraverso prodotti di finanziamento e di leasing merceologico e con la consulenza di esperti.

“Vogliamo essere un partner strategico nei Piani di sviluppo e transizione digitale ed ecologica delle aziende”, ha commentato Stefano Vittorio Kuhn, Chief Retail & Commercial Banking Officer BPER.

“Siamo pronti a individuare insieme ai nostri clienti le opportunità più interessanti e siamo entusiasti di annunciare questo nuovo servizio – ha aggiunto. Attraverso questo, possiamo affiancare i nostri clienti nell’ottenimento del credito d’imposta, e nella realizzazione del loro Piano di investimenti”.

Giovanni Lombardi Stronati

L’articolo BPER stanzia un miliardo di euro per investimenti “Transizione 5.0” proviene da Notizie dì.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles