lunedì, 15 Luglio , 24

Autonomia, Calderoli: presentato a cabina regia esito lavori Clep

AttualitàAutonomia, Calderoli: presentato a cabina regia esito lavori Clep

“Ben 753 pagine che sono frutto di un lavoro enorme”

Roma, 16 nov. (askanews) – “Si è svolta questa sera, in seguito al Consiglio dei Ministri, la seconda riunione della cabina di regia per l’individuazione dei livelli essenziali delle prestazioni”. Lo fa sapere in una nota il ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Roberto Calderoli.

“In questa sede – aggiunge Calderoli – ho presentato l’esito dei lavori del Comitato per la definizione dei Lep, fondamentale per proseguire nel nostro percorso di riduzione dei divari tra le diverse aree del Paese. Ben 753 pagine che sono frutto di un lavoro enorme, articolato in 70 riunioni complessive tra plenaria e sotto-gruppi, coordinati in poco più di 6 mesi dalla sapiente guida del professor Cassese”.

“Tale relazione, che è già stata inviata a tutti i Ministeri, così come a Regioni, Province e Comuni, verrà quindi trasmessa al Parlamento e alla Commissione tecnica per i fabbisogni standard, in modo da procedere con i passaggi successivi”, conclude il ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles