Entrambi arrivano da Ferrari. P. Thomas Bev Chief Engineer
Milano, 21 apr. (askanews) – Aston Martin continua a investire nel suo team di livello globale con la nomina di Vincenzo Regazzoni a Chief Industrial Officer e Giorgio Lasagni a Chief Procurement Office. Entrambi hanno un trascorso in Ferrari. Nuovo ruolo esecutivo per Michael Straughan, a supporto del Ceo Amedeo Felisa, mentre Paul Thomas sarà il primo ingegnere capo di Aston Martin specializzato nello sviluppo di veicoli elettrici a batteria.
Nel 2024 Aston Martin avvierà la consegna di Valhalla, il suo primo veicolo elettrico ibrido plug-in, con il lancio del primo prodotto BEV previsto per il 2025 e una gamma di auto sportive e SUV completamente elettrificati entro il 2030.
“Da quando sono diventato Amministratore Delegato mi sono concentrato su tre priorità: persone, processi e organizzazione. Grazie a queste nomine abbiamo ampliato il nostro team di livello globale con talenti e competenze per continuare il nostro lavoro di trasformazione della produzione, di miglioramento dell’efficienza operativa e di creazione di rapporti più stretti con i nostri partner fornitori”, afferma il Ceo, Amedeo Felisa.
“Sono inoltre lieto – prosegue Felisa – di dare il benvenuto al primo Bev Chief Engineer di Aston Martin. Questa nomina segna l’ultimo passo nel nostro percorso verso la consegna della prima Aston Martin Bev, con il 2023 che vedrà il nostro lavoro di ingegneria sotto la guida di Roberto Fedeli passare dalla fase concettuale a quella esecutiva”.